Tu sei qui

Messaggio di avvertimento

È necessario autenticarsi per vedere questo form.

Sciopero Comparto Istruzione e Ricerca - settore scuola -25 OTTOBRE 2019

Versione stampabileVersione PDF

CIRC. 33 del 18/10/2019 - Comparto Istruzione e Ricerca - Settore scuola  - Sciopero Generale tutte le categorie pubbliche e private per il 25 opttobre 2019

 
 

Si comunica che è indetto da  CUB- SGB- SI-COBAS- USI-CIT  per l’intera giornata dI venerdì 25 ottobre 2019 uno sciopero generale per tutto il personale della scuola.

Si  invitano  le  SS.LL.,  ai  sensi  dell’art. 2  comma 3 dell’allegato al CCNL/99, a rendere comunicazione volontaria  circa l’adesione allo sciopero, al fine di poter provvedere  ad individuare i lavoratori che possono assicurare la sorveglianza degli alunni.

La presa visione e le aventuali dichiarazioni volontarie dovranno essere  espresse attraverso il Sito entro e non oltre le ore 9.00 di  lunedì 21 ottobre p.v.

 La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Cristina Fontana

 


Importante
Effettuare la dichiarazione entro le ore 09:00  del 21/10/2019. Eventuali dichiarazioni effettuate successivamente al termine indicato, pur se acquisite dal sistema, non saranno ritenute valide.

Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).


 

Istituto Comprensivo Statale di Nuvolento (BS) Italy - C.F. 80049270178 - C.M. BSIC851006 - Codice Univoco IPA UF76AL
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.60 del 18/10/2018 agg. 19/10/2018• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )