Il Coro "Bianche Note" vince il Concorso Nazionale "Indicibili (in)canti" 2016 - V edizione, indetto dal MIUR, Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.
Il Coro "Bianche Note", composto da alunni e alunne delle scuole primaria e secondaria di Serle e diretto dal M° Cesare Maffei, vince la sezione II-A del Concorso Nazionale, riservata ai cori di Scuole primarie, secondarie di primo grado e Istituti comprensivi.
L'affermazione arriva grazie all'esecuzione di tre brani a cappella:
- La Musica
- Samba para ti
- Vois sur ton chemin
Complimenti al Maestro ed ai bravissimi coristi e coriste!
Guarda il momento della premiazione, presso il Cortile della Minerva, nel palazzo del Ministero dell'Istruzione a Roma https://youtu.be/CHSQw1308vM
Leggi la brochure della festa di premiazione
Leggi l'articolo pubblicato da ValleSabbiaNews il 1° giugno 2016
Alcune foto dell'evento e del coro
Spazio dedicato al materiale prodotto nel corso di formazione che si è tenuto nei mesi di settembre e ottobre 2018
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )